Domani ....




C'è una strada che vuole aprirsi all'interno di una sterpaglia ...
In tanti mi hanno camminato addosso e hanno portato via qualcosa di me ... ma quella strada è rimasta paziente ad attendermi nel corso degli anni ...
Adesso metto il cuore in cantina e proseguo con tutta la mia lucidità e la mia testardaggine ...
Oggi riprendo quei passi e porto con me poche cose perchè ciò che ritenevo prezioso si è smarrito nel vento ...
Crederò nell'alternarsi del giorno e della notte e negli occhi degli animali che mi sganciano un sorriso ... crederò che alla fine di tutto esisterà soltanto un pensiero che non ha bruciato le sue ali nel volo ...


(Antonella Riviello - Riflessioni)






Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

CERTE VOCI