MARLEY, SALLY E LUCY FINALMENTE NELLA NUOVA CASA.


Ieri, 18 giugno 2015 alle ore 17:00 Marley, Lucy e Sally hanno lasciato il posto dove li avevo accolti e curati per circa 1 anno, per iniziare una nuova vita con i carissimi amici Nicolette e Alfonso che li hanno adottati con immenso amore. Ad attenderli in questa stupenda villa c'erano anche i due gemelli di casa, Martin e Rosario, che già li conoscevano da tempo ed erano felicissimi di poter finalmente correre e giocare con loro in uno spazio immenso.  


Noi amici eravamo commossi dalla gioia, fermi con Nicolette e i bimbi a vederli correre come impazziti mentre la nostra cara Daniela filmava in un video tutta la loro gioia. 

Il sogno si è avverato e siamo immensamente felici al pensiero che ci incontreremo spesso tutti insieme per rivivere la gioia di queste ore. 

Al momento del loro arrivo nella nuova casa mi è stata regalata questa stupenda elaborazione grafica su legno con accanto una dedica (vedi foto) realizzata da Daniela  .... una dedica da parte di queste tre stelline .... Che dire ... non ho proprio parole perchè mi si stringono in gola ...... ma voi riuscirete a leggerle .... Vi voglio bene! 




Grazie a Daniela e  a  Salvatore  sempre presenti e soprattutto a Nicolette e  ad Alfonso che hanno consentito a queste tre stelline di vivere la vita che meritano.
A presto
E da qui inizia la loro nuova vita ....























Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)