Sasha, 9 anni insieme!



SASHA ... quel nostro incontro mi fa sempre sorridere ... ero uscita per comprare i calzini e tornai a casa con te che avevi appena 2 mesi .... e oggi sono 9 anni insieme, 9 anni di momenti che ricordo come se fosse ieri ... 
Tu hai iniziato a camminare nel mio mondo ed io sono entrata sempre di più nel tuo, maturando scelte e responsabilità anche morali. 
Oggi m' importa ciò che io e te siamo per noi due, per quelli che ci amano e quanto riusciremo a fare per questi due nostri mondi che camminano uniti. 
Perchè tu sei speciale in tutto, grande amica dei pelosetti di casa e di quanti ti conoscono e ti vogliono bene.


 Grazie Sasha perchè ogni giorno per noi è un giorno nuovo d'amore!







E grazie ancora 
per aver coccolato i tanti cuccioli trovatelli che ho portato a casa! 









AUGURISSIMI!











Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

CERTE VOCI