Chicca corteggiatrice




Un dolcissimo ricordo di Chicca che ho trovato sfogliando tra le mie pagine web... Sono trascorsi 11 anni ma la ricordo sempre come se fosse ieri ... 
Gli amici di Chicca sono stati pochi, lei era molto amica dei bambini e delle persone in genere.  
Non le piaceva fare amicizia con gli altri cani... anzi era molto restrittiva nelle sue scelte e non giocava facilmente. 
Era molto gelosa quando mi capitava di giocare con gli altri cani e per questo evitavo di farlo davanti a lei. Con chi gli era simpatico, invece, stava lì a girargli intorno come per corteggiarlo! 
Non a caso in questo video Chicca corteggia insistentemente il suo amichetto! 
Caratterialmente Chicca era molto dolce, amava starsene tranquilla nella sua cuccia ed essere coccolata sempre. 
A casa mia arrivò all'età di circa 6 anni e avrei voluto tanto vederla giocare almeno una volta con una pallina ... l'unico suo gioco erano le coccole e sentirsi protetta! 
Questo video è l’unico ricordo animato che ho della mia dolce stella… mi piace rivederlo ed avere l’illusione che lei sia qui tra queste pareti a scodinzolarmi intorno… 



Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

CERTE VOCI