Ciao Ornella



CIAO ORNELLA

Ti immagino correre in un prato così, forte, coraggiosa com'eri, con lo stesso amore per la vita e per gli animali che tanto ti distingueva dagli altri.
Grazie a te tanti amici animali vivono sereni e ti ricorderanno sempre per la tua bontà, per il tuo amore e per le tue carezze che alleviavano le loro sofferenze.
Non mi sembra vero e mi ritorna il tono della tua voce quando mi raccontavi e cercavamo insieme soluzioni.
Non ho parole per questa tua vita così pura e nobile strappata troppo in fretta, quando ancora avevi tanto da costruire intorno a te.
Mi sento smembrata con un cuore smarrito.
Buon viaggio nei prati lontani dolce guerriera e carissima amica mia ...
tvb Ornella Mazzanti






Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)