Grazie Titti


C'era bisogno della tua allegria, della tua aria così furbetta e intraprendente, delle tue fusa che chiedono e ringraziano... e anche dei tuoi bacetti sul mio naso che alterni ai morsetti sulle dita. 

Due mesi con te e la nostra intesa è perfetta. Ti sei abituata alle mie giornate e quando ritorno amo le tue feste, i tuoi occhi attenti ai miei passi e i tuoi saltelli di gioia tra il tavolo e il divano. 

C'era un gran vuoto, una tristezza infinita e tu mi hai riportato il sorriso di otto mesi fa quando accanto a me c'erano loro, con le loro orecchie attente di fronte ai miei occhi. 

Non auguro a nessuno di lottare inutilmente per la vita di 3 gatti e un cane che nel giro di 8 mesi hanno perso la vita a causa di malattie che non perdonano. Non mi sono ristabilita ed è vero purtroppo.... ma tu mi hai riportato il sorriso e quella zampa sulla mano che tanto mi mancava quando socchiudevo gli occhi. 

Grazie alla nostra amica in comune hai ribaltato i miei giorni e non ti cambierei per nulla al mondo perché sei la Titti, la piccola furbetta coccolona che ogni giorno mi fa sentire viva. 

Grazie Titti 🥰 Tvb


Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)