Libero di spettinarmi

 


4 giugno 2020 - Sei libero di spettinarmi, è una cosa che mi diverte. Le tue piccole moine mi disegnano sorrisi. Mi piace sorridere per te e per i tuoi occhi di cielo che mi aspettano sul bracciolo del divano, attenti e impazienti mentre muovo la chiave nella bussola. 

Mi sei rimasto tu, con il tuo battito sulla mia spalla a un passo da immense tristezze. Ti sono rimaste le mie carezze da quando quel vuoto ha impolverato i giochi e siamo tornati indietro nel tempo, io e te tra sonaglini e topini mentre la nostra musica suona. 

Ti ho sempre considerato un essere speciale, troppe volte mi hai insegnato a lasciar perdere e fin troppe volte ho ritrovato soltanto te ... ti voglio bene e non soltanto per questo .... siamo cuori speciali noi. Il giorno che andrai via ... non lasciarmi qui ....

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

'A gatta d'o' palazzo (di Eduardo De Filippo)