Buonanotte da Cloe

 


Dolce e riflessiva. Quella che ama osservare dall'alto ma che è la prima a prendere posto sul mio letto quando spengo le luci.
La riconosco anche al buio perché è lei che poggia la testa sulla mia mano per dirmi che finalmente siamo vicine, che il nostro contatto ci infonde energia positiva e che è meraviglioso addormentarsi così.
E mentre percorro le stanze per sistemare varie cose, lei mi osserva assonnata, pronta a saltare con un miagolio felice dal tetto dell'armadio e poi di corsa fino al nostro letto pronto per la notte. Simba si accovaccerà sui miei piedi, Titti sulla mia destra e lei con il musetto sulla mia mano.
Cos'è la felicità? È tutto questo amore profondamente vero, questo desiderio di sentirci come tante anime in un corpo solo, con gli sguardi e le gesta che raccontano emozioni e cullano i sogni.
Noi siamo felici quando ci ritroviamo dopo le lunghe attese....
Noi ci amiamo davvero...
Buonanotte da Cloe






Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)