Torna a casa, Bambi


Ti aspetto ... non ho più voce per chiamarti e tanto dolore nel cuore. Sono trascorsi 6 interminabili giorni dalla mattina del 31 ottobre 2018 e mi sento distrutta, sconfitta.
Il tuo posto era lì sul pozzo a goderti il sole oppure a giocare con gli altri gatti che vivono nella villetta affianco alla nostra. Mi affacciavo e ti osservavo mentre rincorrevi il gattino striato tra gli alberi e le piante,  poi tornavi a casa per mangiare, per dormire, per giocare con me e con i gatti di casa. Non uscivi mai se il cielo minacciava pioggia e quella mattina c'era un bel sole caldo dopo tre giornate di pioggia intensa.
Sono qui che ti aspetto. Questa lunga attesa fa male, divora la mente e il sonno ... fa mancare il fiato mentre comprimo le lacrime ... ti vorrei qui con la tua zampa che tocca il mio braccio per chiedermi i croccantini che ti piacciono ... ti vorrei qui per guardarti dormire sul lettino a castello e  sentirmi nuovamente serena ... ti vorrei qui più di ogni altra cosa ...
Non ho più forza di guardarmi intorno ... non ho più voglia di nulla ...











Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)