Tanti ricordi di te





Oggi deve andare così!


Devo ripercorrere i nostri istanti per sentirti vicino.

Da ieri sera sei lassù tra le stelle e non mi sembra vero. Stanotte non ho dormito perchè non c'era la tua testolina sui miei piedi. Mi sono aggrappata a quel tremore nell'anima senza più lacrime.

Ho bisogno di guardarti ancora negli occhi ed eccoti qui, dolce, tenero, coccolone, indivisibile e dormiglione.

Sempre al mio fianco in tutti gli istanti delle mie giornate in casa, a strofinare il tuo musetto sulle mie guance soprattutto quando mi sentivo stanca e triste. Rimanimi accanto come allora ... mio dolce principe Simba <3
























rimarrai sempre nel cuore piccolo amore 



Commenti

  1. Grazie di cuore per il tuo post eccezionale: è stato sia perspicace che stimolante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)