Ninnao ... ninnao ...


Dolce ENRICHETTA ....che ci diciamo stasera? 
Un pò mi sento come quando mia figlia piccolissima si addormentava sul divano come dormi tu adesso e mi scappa un sorriso. 
Il tempo vola portando via anche la polvere e noi siamo qui a raccontarci nel pensiero, a trasmetterci un "grazie di esserci" con una carezza e un musetto umido. 
Ti sei stancata anche tu a seguirmi nei miei vai e vieni tra le aiuole e le piante e devo dire che hai una grande pazienza con me che non sto mai ferma. 
La tua presenza silenziosa è come quella di un angelo attento e materno ed io mi sento forte ogni volta. 
Vorrei che tu vedessi i fiori che sono sbocciati in giardino e il faccino del tuo pupazzo sul letto ... Riportiamo nel sogno il nostro desiderio in comune perché se siamo in due a sognare sarà la volta che quel sogno si avveri ... ninnao ninnao .....


Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)