OGNI GIORNO SI RINASCE!

 

 
OGNI GIORNO SI RINASCE!
Un tempo soffrivo tantissimo per le tante ferite che mi portavo dentro causate da falsità e tradimenti, Oggi non più. Oggi niente più mi tocca o mi sfiora. Le ferite hanno costruito nel tempo il mio nuovo mondo, il mio spazio dove non esiste altro se non quel semplice amore che dono e ricevo ogni istante.
Continuando a guardare i loro occhi, dal giorno in cui arrivarono segnati dal dolore, sono rinata ogni giorno insieme a loro, imparando da loro e immedesimandomi in ogni loro sguardo che continua a vivermi accanto. Oggi sono felice insieme a loro, ho una leggerezza nel cuore che mi fa arrivare al cielo ...
(nella foto Kimba seduta che aspetta il sole e Laika che odia farsi fotograre ... due cagnoline con due storie molto tristi alle spalle ... ma abbiamo superato la cattiveria del mondo insieme, anche se una piccola ferita rimane sempre negli occhi.)

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)