Benvenuta a casa Amore Bello Jessy Alba


 

6 maggio ore 18:40 - Benvenuta a casa Jessy Alba,  bianca come la neve e fresca come l'alba.

Per quasi un mese mi hai aspettata alla fermata del bus alle 6:30 del mattino e alle 18:30 di sera, prima diffidente, poi inseparabile e fedele amica, anche sotto la pioggia. 

Andavo a lavorare poi a casa con il pensiero di te tra mille pericoli. Dopo un po' hai iniziato a seguirmi fino a metà strada e mi sbirciavi da lontano. Volevi capire se potevi fidarti.... Io mi voltavo indietro e ti urlavo di aspettarmi alla rotatoria. Tu andavi via ad aspettarmi. 

Ogni mattina e ogni sera ero lì con la tua pappa. Giocavamo un po' e poi andavo via. 

Oggi ti sei decisa, mai avrei fatto qualcosa che ti avrebbe costretta. Da oggi hai una casa e 5 amichette. Oggi inizia il tuo per sempre qui in una casa che non hai mai avuto, lontana dalle intemperie e dalla spazzatura come cibo, lontana dai cespugli dove ti proteggevi. Spero tanto che ti piaccia. 

Benvenuta amore bello Jessy Alba. 

Ti amiamo 





 


Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)