Giorni di lavoro e di ricordi


 

Caro Pasquale, era il 18 agosto 2016, ricordi? Tantissimi giorni di lavoro per consentire l'apertura del Canile Totò ad Albanella. 

Queste foto lo dimostrano e tu ci sei, amico mio carissimo, a bruciare mezze collinette di sterpaglie che si erano accumulate negli anni e a recuperare alcune piante che non volevano saperne di crescere. Durissimo lavoro sotto il sole che bruciava ma noi eravano felici perchè l'obiettivo era donare un rifugio sicuro ai cani vittime di maltrattamenti e abbandonati. 

Giorno per giorno questo posto migliorava con la pulizia dei box, la sistemazione della recinzione e il sogno si avverò. Ricordo anche le tue battute e le risate che rendevano meno faticoso questo nostro duro impegno. 

Quella mattina portai con me anche i miei cani Syria, Sasha e Kimba e a fine giornata ti giravano intorno per ricevere il solito premio, tu dividesti con loro parte del tuo pranzo. 

Oggi riguardo queste foto con un sorriso e con tanti pensieri che ritornano. Grazie per aver reso vivibile questo posto con la tua tenacia e la tua disponibilità Ciao fratellone tra le stelle🌟

 

 











Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)