Kimba, la coccolona

 


 

Oggi sono andata a farmi bella. Confermo di essere pigrona e di odiare il bagnetto ma quando mi portano dalla toilettatrice con la scusa della passeggiata, non ho scampo.

Devo confessare che mi sento bella, fresca e più leggera. Anche mamma è contenta e mi ha fatto tanti complimenti! Io le ho sorriso e ho dondolato il sedere come faccio ogni volta che lei ritorna a casa. Non posso farci nulla se sono una fifona e se l'acqua mi piace berla ma non sentirla addosso.  Sono una infrenabile coccolona con tutti  e anche la toilettarice mi ha riempita di baci. 

Prometto di non rotolarmi subito nella terra ... ci penserò nei prossimi giorni!     







 


Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)