Dall'uovo è uscito il pulcino ! Auguri ai suoi genitori Barbie e Ken Benvenuto al mondo piccolo batuffolo! Stamattina alle 6:30 ho aperto la casetta e con grande sorpresa è uscito fuori anche lui con la mamma e il papà Che amore prima colazione e prima passeggiata sotto stretta sorveglianza della mamma
Il tuo post è stato straordinario per la sua chiarezza e profondità. Gratitudine per la condivisione! Sfoglia il nostro blog e scopri tutto ciò che riguarda Aviator.
Trase p' 'a porta, pè nu fenestiello, pè na fenesta, si t' 'a scuorde aperta, quanno meno t' 'aspiette. Pè copp' 'e titte, da na loggia a n'ata, se ruciulèa pè dint' 'a cemmenera. E manco te n'adduone quann'è trasuta: Pè copp' 'o curnicione plòffete!, int' 'o balcone, e fa colazione dint' 'a cucina toia. È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene. Te guarda cu dduie uocchie speretate: lèsa. N'ha avute scarpe appresso e ssecutate. È mariola! Ma 'a povera bestiella, c'adda fa? È maríola pecché vò mangià. È mariola... Chest' 'o ddíce a' ggente; ma i' nun ce credo, pecché, tiene mente: tu lasse int' 'a cucina, che ssaccio... nu saciccio. Làsselo arravugliato dint' a na bella carta 'e mille lire. Tu...
Cosa vuoi che sia Un pensiero mancato Una parola non detta Un giorno dimenticato Un telefono muto Il nulla di tante voci E l’acido nei sorrisi ? Cosa vuoi che sia … Se nessun passo mi segue Se nessuno mi accetta Se le promesse si frantumano? Ogni sera raccolgo cocci Di abbracci e sorrisi Donando una lacrima alla luna.
Il tuo post è stato straordinario per la sua chiarezza e profondità. Gratitudine per la condivisione! Sfoglia il nostro blog e scopri tutto ciò che riguarda Aviator.
RispondiElimina