NON HO PAROLE



Non ho parole…  
tu le leggi negli occhi  
e le vedo rinascere ogni giorno
dai tuoi pensieri che si affiancano ai miei
dal tuo sogno che incontra il mio
nel desiderio di noi.

Non so trovare parole
all'intensità di questi istanti
alla caparbietà del nostro destino
alla fatalità del nostro incontro
perchè mute, meravigliate e spaventate
rimangono le mie parole
di fronte ai rami di questo amore
orgogliosamente innalzato verso il sole…

Ma so che troverò 
le mie mie parole intrecciate alle tue
sui rami indistricabili e fioriti 
dove i fiori del nostro domani
si apriranno ai raggi del sole nuovo. 




Commenti

  1. Tanta speranza e positività nelle tue poesie. Un piacere leggerti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

CERTE VOCI