Che dirci...



Che ci diciamo?
E' fresco in giardino e stasera c'e' anche un po' di vento, fa buio presto e a te non piace perche' neanche la piu' piccola ombra riesci a vedere.
Continueremo a passeggiare in giardino come ogni sera e seguirai i miei passi con la tua andatura di gioia. La tua presenza mi incoraggia e i tuoi occhi mi dicono tanto stasera.
Sara' che ci avvolge quella leggera empatia che pochi possono comprendere, ma a noi questo non importa.
Non e' un monologo ne' sono sull'orlo della follia se io con gli animali ci parlo davvero.
E' un mondo che ci ama e ci perfeziona, che ci priva e ci dona dieci volte di piu'.
Non siamo soli finche' una zampa si addormentera' sulla mano e gli occhi faranno incontrare le nostre anime.
Che ci diciamo ancora ? ....
Che ogni giorno tutti noi continuiamo a salvarci a vicenda ...
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)