Sasha, 11 anni d'amore



Buon compleanno Sasha! 
Ci saranno tanti giorni ancora da raccontare e tanti sguardi così che mi riempiranno d'amore le giornate, ma oggi è un giorno speciale per noi che ci teniamo strette da undici anni. 
Sei incantevole Sasha. 
Gioiosa e dolcissima con i cuccioli che curi come se fossero tuoi, paziente e responsabile con i tuoi occhi ridenti e fluorescenti, non smetterei mai di osservarti e di raccontare di te.
Sei il grande amore arrivato per caso nel giorno dell'amore per starmi vicina, più di ogni altro al mondo, nei momenti felici o difficili. 
Dal primo giorno sei sempre qui, in ogni istante, con i tuoi occhioni immersi nei miei  e le tue zampe che sanno abbracciare fino a togliermi il respiro. 
Come potrei fare a meno di sorridere quando non ne ho voglia o di giocare con te se sei il toccasana, la spensieratezza e l'amica fidata per le corse nei prati?
Ogni giorno ringrazio il cielo perchè mi aspetti con la tua profonda fedeltà e la tua aria di bambina eterna. Ogni giorno non vedo l'ora di ritrovare i tuoi occhi e lasciare il mondo fuori.
Prendi la pallina e giochiamo ... c'è tempo per spegnere le candeline!



 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Er cervo (Trilussa)

'A gatta d'o' palazzo (di Eduardo De Filippo)

Simba, il mio splendido principino