Sasha, 11 anni d'amore



Buon compleanno Sasha! 
Ci saranno tanti giorni ancora da raccontare e tanti sguardi così che mi riempiranno d'amore le giornate, ma oggi è un giorno speciale per noi che ci teniamo strette da undici anni. 
Sei incantevole Sasha. 
Gioiosa e dolcissima con i cuccioli che curi come se fossero tuoi, paziente e responsabile con i tuoi occhi ridenti e fluorescenti, non smetterei mai di osservarti e di raccontare di te.
Sei il grande amore arrivato per caso nel giorno dell'amore per starmi vicina, più di ogni altro al mondo, nei momenti felici o difficili. 
Dal primo giorno sei sempre qui, in ogni istante, con i tuoi occhioni immersi nei miei  e le tue zampe che sanno abbracciare fino a togliermi il respiro. 
Come potrei fare a meno di sorridere quando non ne ho voglia o di giocare con te se sei il toccasana, la spensieratezza e l'amica fidata per le corse nei prati?
Ogni giorno ringrazio il cielo perchè mi aspetti con la tua profonda fedeltà e la tua aria di bambina eterna. Ogni giorno non vedo l'ora di ritrovare i tuoi occhi e lasciare il mondo fuori.
Prendi la pallina e giochiamo ... c'è tempo per spegnere le candeline!



 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)