Buon Compleanno Sasha


 
❤ BUON SAN VALENTINO A NOI ❤ E ❤ BUON COMPLEANNO SASHA ❤ 14 ANNI DI NOI ❤ 🤩🥳🎂🥂
 
Oggi voglio festeggiarlo con un immenso sorriso perchè sei venuta fuori da un ictus che ti aveva trasformata. Le cure hanno dato ottimi risultati e stai ritornando in forma nonostante gli acciacchi dovuti all'età! Invecchiamo insieme mia splendida stella, non possiamo fare altro che sorreggerci a vicenda! Forza!!! 
Quel nostro incontro mi fa sempre sorridere ... ero uscita per comprare i calzini e tornai a casa con te che avevi appena 2 mesi .... e oggi sono 14 anni insieme, 14 anni di momenti che ricordo come se fosse ieri ... 
Tu hai iniziato a camminare nel mio mondo ed io sono entrata sempre di più nel tuo, maturando scelte di vita e responsabilità che mai sono state un peso.
Oggi m' importa ciò che io e te siamo per noi due, per quelli che ci amano e quanto riusciremo a fare per questi due nostri mondi che camminano uniti, insieme alle altre vite che ci circondano. Tutto il resto non conta.
Perchè tu sei speciale in tutto, grande amica dei pelosetti di casa e di quanti ti conoscono e ti vogliono bene.
Grazie Sasha per aver coccolato i tanti cuccioli trovatelli che in questi lunghi anni ho portato a casa! Con tanta dolcezza li abbiamo curati insieme fino all'adozione!
Grazie ancora perchè ogni giorno per noi è un giorno nuovo d'amore!
TVB cuore immenso ❤ 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Simba, il mio splendido principino

Dove arriva la luce del ricordo non c’è buio.

Er cervo (Trilussa)